FAQ

Risposte immediate alle tue domande frequenti

ACQUISTO E CONSEGNE

No, non รจ necessario che tu sia registrato, ma รจ sicuramente consigliabile. La registrazione, infatti, ti permette di usufruire di servizi aggiuntivi e di memorizzare i tuoi dati senza doverli inserire ad ogni acquisto.

Per i tuoi acquisti puoi scegliere di pagare tramite PayPal, carta di credito collegata a PayPal o Multisafepay o bonifico bancario. In caso di pagamento con bonifico, la spedizione della merce ordinata avverrร  solo nel momento in cui riceveremo effettivamente la somma dovuta.

Sรฌ, essendo prodotti progettati nellโ€™ottica della massima efficienza energetica e della sostenibilitร . Tutto dipende, perรฒ, dalle agevolazioni previste nel tuo Paese. Affidati ad un consulente o contattaci per sapere di quali bonus puoi usufruire per risparmiare in Italia.

No, la consegna si intende a livello strada e viene stabilita su appuntamento, in base alle tue disponibilitร .

RESO, RECESSO E GARANZIE

Entro 14 giorni dalla ricezione della merce, puoi decidere di effettuare il recesso per qualsiasi motivo inviando apposita comunicazione tramite lettera raccomandata a Grim Network s.r.l., via Divisione Aqui, 29, 70014 Conversano ( BA ), IT, Italia. รˆ importante che tu conservi la confezione originale del prodotto e che il prodotto risulti integro al momento del suo rientro nel nostro magazzino. Le spese di spedizione saranno a tuo carico.

Tutti i prodotti venduti da Grim Network s.r.l. sono coperti dalla garanzia convenzionale del produttore e dalla garanzia di 24 mesi per i difetti di conformitร , ai sensi del DL 24/02. Per fruire dellโ€™assistenza, conserva la fattura (o il DDT) che riceverai via mail o via posta.

Puoi richiederne la sostituzione, qualora questa sia espressamente prevista dal produttore. I tempi di sostituzione o eventuale riparazione del prodotto dipendono esclusivamente dalle politiche del produttore, per cui Grim Network non puรฒ essere alcun modo considerata responsabile. Conserva sempre la garanzia e la fattura dโ€™acquisto.

Una domanda pubblicata da un utente.

  1. GIUSEPPE ha detto:

    Buongiorno, sono un cliente che circa 15 anni fร  ho acquistato un termocamino ETA da 28000 kcal a legna, da un rivenditore di Massafra (TA), la mia domanda e: con la vostra esperienza se posso tagliare il soffitto la parte superiore del termocamino, la dove sono posizionati anche i filtri.
    Io non sono sicuro anche il soffitto del termocamino funge da intercapedine e contiene dell’acqua dentro.
    Oppure se c’e’ uno spaccato di una scheda tecnica per poter vedere piรน sezionato. Mi rivolgo a voi perche’ il rivenditore di Massafra non esiste piรน, grazie per la vostra collaborazione.
    Distinti saluti

Fai una domanda

La registrazione non รจ obbligatoria. La tua mail non sarร  pubblicata. I campi obbligatori sono contrassegnati con *