FAQ
Risposte immediate alle tue domande frequenti
ACQUISTO E CONSEGNE
No, non รจ necessario che tu sia registrato, ma รจ sicuramente consigliabile. La registrazione, infatti, ti permette di usufruire di servizi aggiuntivi e di memorizzare i tuoi dati senza doverli inserire ad ogni acquisto.
Per i tuoi acquisti puoi scegliere di pagare tramite PayPal, carta di credito collegata a PayPal o Multisafepay o bonifico bancario. In caso di pagamento con bonifico, la spedizione della merce ordinata avverrร solo nel momento in cui riceveremo effettivamente la somma dovuta.
Sรฌ, essendo prodotti progettati nellโottica della massima efficienza energetica e della sostenibilitร . Tutto dipende, perรฒ, dalle agevolazioni previste nel tuo Paese. Affidati ad un consulente o contattaci per sapere di quali bonus puoi usufruire per risparmiare in Italia.
No, la consegna si intende a livello strada e viene stabilita su appuntamento, in base alle tue disponibilitร .
RESO, RECESSO E GARANZIE
Entro 14 giorni dalla ricezione della merce, puoi decidere di effettuare il recesso per qualsiasi motivo inviando apposita comunicazione tramite lettera raccomandata a Grim Network s.r.l., via Divisione Aqui, 29, 70014 Conversano ( BA ), IT, Italia. ร importante che tu conservi la confezione originale del prodotto e che il prodotto risulti integro al momento del suo rientro nel nostro magazzino. Le spese di spedizione saranno a tuo carico.
Tutti i prodotti venduti da Grim Network s.r.l. sono coperti dalla garanzia convenzionale del produttore e dalla garanzia di 24 mesi per i difetti di conformitร , ai sensi del DL 24/02. Per fruire dellโassistenza, conserva la fattura (o il DDT) che riceverai via mail o via posta.
Puoi richiederne la sostituzione, qualora questa sia espressamente prevista dal produttore. I tempi di sostituzione o eventuale riparazione del prodotto dipendono esclusivamente dalle politiche del produttore, per cui Grim Network non puรฒ essere alcun modo considerata responsabile. Conserva sempre la garanzia e la fattura dโacquisto.
Buongiorno, sono un cliente che circa 15 anni fร ho acquistato un termocamino ETA da 28000 kcal a legna, da un rivenditore di Massafra (TA), la mia domanda e: con la vostra esperienza se posso tagliare il soffitto la parte superiore del termocamino, la dove sono posizionati anche i filtri.
Io non sono sicuro anche il soffitto del termocamino funge da intercapedine e contiene dell’acqua dentro.
Oppure se c’e’ uno spaccato di una scheda tecnica per poter vedere piรน sezionato. Mi rivolgo a voi perche’ il rivenditore di Massafra non esiste piรน, grazie per la vostra collaborazione.
Distinti saluti